"Stiamo ancora seduti e piegando cartoni nelle serate e nei fine settimana"
Uno dei concetti fondamentali dietro Style Clocks non è sorprendente solo "Stilrent". Fin dall'inizio, abbiamo mantenuto una gamma selezionata a mano di marchi che possiamo stare dietro.
È in realtà uno dei grandi piaceri di testimoniare nuove stelle nate nel cielo della moda. Soprattutto quando sono svedesi. Pochi possono aver perso la stella più forte della Svezia al momento. Il collezionista svedese Bon Echo Collective, che con il suo approccio unico e il suo design approfondito, ha colpito il rumore all'inizio del 2016 quando la loro prima release "Pangea" ha fatto ingresso.
Ci siamo seduti con Carl-Fredrik Olsson, uno dei fondatori dietro Bon Echo Collective per vedere cosa è successo, cosa succede e cosa succederà!
Si è spesso chiamati underdogs sulla scena della moda svedese -
Ti senti come dei poveri?
Sì, in realtà - ma dobbiamo biasimarci per questo. In breve, possiamo dire che siamo entrati nell'industria del design senza contatti e senza una grande esperienza. Qualcosa che certamente ha reso difficile per noi. Tuttavia, allo stesso tempo, vorrei sottolineare che la moneta ha due parti. La nostra ingenuità è diventata il nostro marchio.
Che cosa intendi esattamente con ingenuità?
"Quello che voglio dire è che, invece di lasciare che la nostra esperienza insufficiente nel settore sia un peso per noi, abbiamo abbracciato la nostra ingenuità. Nessuno a Bon Echo ha senso per le regole non scritte e lo status quo che esiste. Stava liberando di ignorarlo. Ci ha dato spazio per creare fondamentalmente il marchio di cui sapevamo tutti che Bon Echo è.
Per essere così nuovo nel settore, hai fatto molte impressioni -
che cosa pensi sia il futuro dell'industria dell'orologeria?
La verità è che non attribuisco molta importanza al futuro dell'industria. Bon Echo farà comunque la sua cosa - se si sopporta o si rompe - siamo e rimarremo una piazza se si può esprimere. Tuttavia, se ottengo liberamente e personalmente, entrambi credono e vorrei che stiamo andando verso un momento in cui l'orologio finisce per essere una dichiarazione definitiva. Personalmente lo considero il migliore possibile quando trasporti qualcosa che hai creato come accessorio.
Fare e decorare la propria personalità con un marchio. Ecco esattamente dove voglio che Bon Echo sia. Non vogliamo fare orologi che rubano la ribalta dal portatore - seriamente - voi come un individuo sono in 10 casi di 10 più interessanti del tuo orologio. Di solito dico che il portatore è sempre il capo del suo film e facciamo prodotti che assumono il ruolo della vita vincente di Oscar.
I tuoi accessori non dovrebbero mai interferire con il tuo ruolo come un ruolo chiave! È la mia convinzione che stiamo muovendo verso un futuro in cui le persone vogliono illuminare più luce su se stesse e le proprie qualità che rendono un individuo unico.
Qual è il futuro del Bon Echo Collective?
Bon Echo continuerà a sdraiarsi sul bordo del design dove apparteniamo. Rimaniamo ingenui e non dimentichiamo mai che è il contatto personale che sarà fondamentale in futuro. Stiamo ancora seduti e piegando cartoni nelle serate e nei fine settimana per farlo proprio come vogliamo che il nostro vettore riceva il loro pacchetto, proprio come ci teniamo a rispondere personalmente a ogni posta che ci è stata scritta. Ci facciamo ogni giorno per abbattere la parete percepita che circonda le aziende dai "consumatori" dove i proprietari e gli altri ruoli di alto rango sono completamente divorziati dall'assenteismo. A Bon Echo, siamo tutti davanti 24/7. Inoltre, stiamo sviluppando il nostro catalogo di prodotti, sia con orologi e altre creazioni.
Finalmente Carl - perché stai lavorando con Stilrenaklockor.se?
Bon Echo cerca costantemente persone e gruppi che si contendono con uno dei nostri valori fondamentali. Abbiamo parlato di più sugli orologi Stilren molto presto nel processo quando Bon Echo aveva solo poche settimane. Ci ha richiesto sia il coraggio che l'avambraccio a guardarci poi e immaginare ciò che siamo ora. Proprio la stessa magia che ottengo quando penso agli architetti che assomigliano a un bosco e immaginano un complesso residenziale impressionante. Avrete un sacco di cred per il mondo e non meno che la Svezia ha bisogno di più persone che osano. Grazie mille volte perché mi hai invitato qui e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preso il loro tempo e leggono quello che abbiamo dovuto dire.
Grazie mille dalla profondità del mio cuore, grazie.
Inoltre ti piacerebbe salutare tutti con calore dalla squadra straordinaria che è il Bon Echo Collective. Rikard Jonsson, Matthias Eliasius e Emil Karlsson.
visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi
没有评论:
发表评论