La regione intorno alla città di Bordeaux ha il suo fascino unico. Tre milioni di turisti da tutto il mondo per l'anno a selezionare una regione famosa per il vino favoloso, la bellezza dei monumenti iscritti nella lista UNESCO e attrazioni Costa Aquitania. Sud-Ovest della Francia è diventato spesso la musa di pittori, scultori, poeti ... con la notizia Pierre Cardin Le Bouscat , che è stato chiamato per la città nel dipartimento della Gironda, possiamo dire che l'ispirazione di infiniti vigneti non nepohrdli guardare progettisti.
Quartetto di modelli femminili eleganti è caratterizzato da indulgenza e dolce tocco di classici storici. Le sfere rotonde con diametro femminile da 30 mm sono in acciaio inossidabile, con pezzi tagliati e lucidati. Il lucido specchio, ad esempio, è un cerchio sottile che si è ritirato nella massima misura possibile. Ogni millimetro viene contato, specialmente in orologi guardati in modo simile.
Il cerchio, insieme al colore del quadrante, alla cinghia e alla corona, è uno degli elementi distintivi della novità. Il PC901732F04 combina gli anelli rossi con un quadrante argentato e una cintura marrone. Le riflessioni calde dello strato PVD sono inerenti alla versione PC901732F03 , solo l'oro rosso che lo sostituisce con un'ombra di oro giallo. I restanti due pezzi di PC901732F02 e PC901732F01 sono stati completamente lanciati e invece di una cinghia in pelle marrone con struttura simile a quella del coccodrillo, si scommettono sulla sua variante nera.
Sotto il vetro minerale l'orologio di quarzo di Pierre Cardin Le Bouscat non fa nulla per disturbare l'eccellente impressione che lascia il loro aspetto. Un layout classico con una databoat alle 3, i progettisti sono grati a tutti i tradizionali ortodossi. Numerosi numeri romani, armature ferroviarie e mani di "Dauphine" incontaminate sono esattamente ciò che le persone con un affetto per la vecchia morale dell'orologeria richiedono.
visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss
没有评论:
发表评论