Seiko però, fin dall'inizio, non voleva davvero raggiungere le mie mani, sentendosi fiduciosamente su ciò che era sacro. Inizialmente, il pacchetto mancante non annunciò che la transazione fosse felice, ma con mia sorpresa, dopo quasi due settimane, ha trovato miracolosamente. Purtroppo, il momento in cui è venuto a coincidere con l'acquisto spontaneo di due orologi più, quindi il famoso incantesimo di novità e freschezza brutale corsa. Così aprendo senza emozioni particolari, scatola blu non molto sofisticata con il logo Seiko, sono diventato proprietario del modello esaminato.
L'esecuzione della busta stessa è molto elevata, ovviamente non dovrebbe sorprendere nessuno in questo produttore giapponese. Le controversie con il volume e la produzione lo rendono il posto migliore per gli errori. Tutte le superfici sono perfettamente lavorate e comprendono cerchi lucidi, buste orecchie e spazzolato. Purtroppo, i contabili di Seiko, come la maggior parte dei bilanci dei loro progetti, affogano in un piccolo pizzo, che non è nemmeno firmato. Naturalmente, la gestione non ci porta problemi e svolge la sua funzione abbastanza correttamente, ma certamente senza fine.
I commenti sul pizzo, tuttavia, non sono diversi da quello che vediamo attraverso il vetro piatto hardlex. Anche se abbiamo a che fare con un orologio senza particolari caratteristiche extra, lo scudo è estremamente unico. L'anello interno a due toni con una scala minima dà alla progettazione un po 'di profondità e colore. Il suo colore blu è idealmente abbinato da un quadrante grigio-nero con un sunblock. L'effetto del cambiamento di colore sotto la luce del sole è sicuramente una nota. Non puoi negare gli indici lucidati e gli interessanti, snelli, suggerimenti di mezza apertura. È solo un peccato che gli inserti neri su di essi non fossero fatti con massa luminescente, Tuttavia, pochi produttori sono in grado di abbinare l'effetto di questo produttore giapponese. La ciliegina proverbiale sulla torta è un secondo arancio.
In grandi esperimenti incoraggianti, le orecchie di 24 mm trovarono una cinghia in pelle nera, conica e opaca. Non posso avere molta comodità nell'utilizzo, ma in questa configurazione, Seiko semplicemente non mi piace. La consistenza e il colore specifico gli conferiscono uno stile leggermente retrò, che a mio avviso non è diverso da tutto il progetto. Ba, sono disposto ad usare anche l'affermazione che questa cintura lo leggerà leggermente. Recraft semplicemente chiede qualcosa con più finezza. Accento piacevole è un clip lucido e firmato. Dopo tutto, i felici futuri proprietari sono invitati a cercare un'alternativa alla cinghia originale montata.
Non so cosa ne fa un'altra, che mi mancava di Seiko. Sembrerebbe che questo orologio ha tutto si dovrebbe, che aspetto attraente, colorista interessante, in esecuzione di un buon livello, anche se il meccanismo semplice manufakturowy, e al prezzo molto conveniente. Qualcosa però ha causato che nel mio caso ancora una volta questo non è così. È possibile che spostando le mani su un centinaio di orologi un uomo abbia una certa distanza e dopo un altro acquisto si aspetta qualcosa di più? Beh, è difficile dire esattamente che cosa sarebbe, ma tra Seiko e io semplicemente non volare. Il vestirlo quotidianamente non sentiva alcuna emozione connessa, e per me l'orologio doveva essere qualcosa che indossava, oltre alla funzione pratica, essere destinato a essere un piacere in primo luogo.
Il progetto stesso, come ho già detto, potrebbe essere piacevole per l'utente e certamente troverà molti seguaci, il migliore esempio è il gran numero di persone interessate. Grande combinazione di colori si adatta abito più flessibile, e nonostante il grande diametro, busta piatta non causa alcun problema, in combinato disposto con le maniche strette. design non convenzionale incoraggia la sperimentazione bar come esemplificato dai modelli precedenti già citati rimodellare immagini su strisce di Pattini, però, e sulla maglia braccialetto sarà difficile negare lui il fascino. In realtà, l'unico obiettivo aspetto negativo che mi viene in mente è la mancanza di vetro zaffiro, però, e nel caso del prodotto giapponese a questo prezzo non dovrebbe sorprendere nessuno. A dispetto di tutti, talvolta più di una buona progettazione, a volte è solo un fuoco, E questo per me nel modello Recraft esaurito. Bene, riassumendo la voce non è già partito per me dire qualcosa di diverso che i giapponesi ancora alla ricerca vera per la propria collezione, perché so che la copia rimarrà con me per molto tempo.visualizzare più replica watch e rolex