Il Tissot T-Touch (sopra la versione Expert), il primo orologio tattile, è uno dei modelli iconici creati dal marchio nei suoi 160 anni di esistenza.
Tissot celebra il suo 160 ° compleanno quest'anno.
La filiale del gruppo Swatch, che vende un enorme 4 milioni di orologi l'anno, è all'origine di diversi orologi ormai diventata leggendaria, tra cui, naturalmente, il Tissot T-Touch, il primo orologio del storia dotata di un touch screen.
È anche questo modello, e più precisamente ilTissot T-Touch Expert , orgogliosamente adornato da François Thiébaud, CEO del marchio.
È stato manager di Swatch Group dal 1996, è anche a capo di Mido e Certina, Swatch Group Brazil e il mercato svizzero e fa parte della direzione generale del gruppo Swatch dal 2006.
Nonostante un programma che immaginiamo ben riempito, François Thiébaud ha trovato il tempo di rispondere alle nostre domande in una calda intervista.
La filiale del gruppo Swatch, che vende un enorme 4 milioni di orologi l'anno, è all'origine di diversi orologi ormai diventata leggendaria, tra cui, naturalmente, il Tissot T-Touch, il primo orologio del storia dotata di un touch screen.
È anche questo modello, e più precisamente ilTissot T-Touch Expert , orgogliosamente adornato da François Thiébaud, CEO del marchio.
È stato manager di Swatch Group dal 1996, è anche a capo di Mido e Certina, Swatch Group Brazil e il mercato svizzero e fa parte della direzione generale del gruppo Swatch dal 2006.
Nonostante un programma che immaginiamo ben riempito, François Thiébaud ha trovato il tempo di rispondere alle nostre domande in una calda intervista.
The Watch Observer (DUE) :
Tissot è stato premiato con il Tissot T-Complication primi due posti del Concorso Internazionale di Cronometraggio 2013 dopo aver vinto il primo premio nella precedente edizione. Quali sono i vantaggi dell'immagine per il marchio?
François Thiébaud, CEO Tissot :
Tissot ha preparato questa competizione mentre ci prepariamo per una competizione automobilistica. Il team responsabile del progetto di sviluppo del prodotto ha richiamato le varie competenze interne di Swatch Group (ETA, Nivarox ...).
Finché partecipi a una competizione di questo tipo, devi farlo con la volontà di vincerla, ci siamopreparatientrambi gli orologi presentati agli eventi come una scuderia prepara la sua Formula 1 per un Gran Premio. E come spesso accade nelle corse, mettiamo due orologi sulla linea di partenza.
Il primo e il secondo posto che abbiamo vinto quest'anno danno innanzitutto fiducia ai nostri clienti, sapendo che in Tissot la qualità non dovrebbe essere un criterio di prezzo. Deve essere naturale. Ecco perché Tissot offre orologi di lusso a prezzi accessibili.
Il lavoro svolto da Nicolas Clerc e dal suo team ci fornisce anche idee per migliorare ulteriormente la qualità degli orologi Tissot della produzione attuale negli anni a venire.
Tissot è stato premiato con il Tissot T-Complication primi due posti del Concorso Internazionale di Cronometraggio 2013 dopo aver vinto il primo premio nella precedente edizione. Quali sono i vantaggi dell'immagine per il marchio?
François Thiébaud, CEO Tissot :
Tissot ha preparato questa competizione mentre ci prepariamo per una competizione automobilistica. Il team responsabile del progetto di sviluppo del prodotto ha richiamato le varie competenze interne di Swatch Group (ETA, Nivarox ...).
Finché partecipi a una competizione di questo tipo, devi farlo con la volontà di vincerla, ci siamopreparatientrambi gli orologi presentati agli eventi come una scuderia prepara la sua Formula 1 per un Gran Premio. E come spesso accade nelle corse, mettiamo due orologi sulla linea di partenza.
Il primo e il secondo posto che abbiamo vinto quest'anno danno innanzitutto fiducia ai nostri clienti, sapendo che in Tissot la qualità non dovrebbe essere un criterio di prezzo. Deve essere naturale. Ecco perché Tissot offre orologi di lusso a prezzi accessibili.
Il lavoro svolto da Nicolas Clerc e dal suo team ci fornisce anche idee per migliorare ulteriormente la qualità degli orologi Tissot della produzione attuale negli anni a venire.
Il 160 ° anniversario del Tissot Heritage Navigator, con 24 fusi orari: ristampa di un modello del 1953 che commemora il 160 ° anniversario del marchio.
DUE :
Tissot festeggia quest'anno il suo 160 ° compleanno. In questa occasione, il marchio ha presentato alla Fiera di Basilea 2013 un orologio da anniversario: il Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary.
Chi ha scelto questo modello e perché?
François Thiébaud, CEO Tissot :
ho scelto il Navigatore, in accordo con i miei team.
È infatti un orologio iconico dal momento che il modello originale è stato presentato al centenario di Tissot nel 1953. Questo pezzo rappresentava anche per il momento un'impresa da quando ha proposto la lettura del tempo in 24 fusi orari.
La sua ristampa in occasione del 160 ° anniversario di Tissot rende possibile aggiornare questo orologio complicato proponendolo ad un prezzo Tissot (nota: 1.225 € - consultare i prezzi Tissot ).
Tissot festeggia quest'anno il suo 160 ° compleanno. In questa occasione, il marchio ha presentato alla Fiera di Basilea 2013 un orologio da anniversario: il Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary.
Chi ha scelto questo modello e perché?
François Thiébaud, CEO Tissot :
ho scelto il Navigatore, in accordo con i miei team.
È infatti un orologio iconico dal momento che il modello originale è stato presentato al centenario di Tissot nel 1953. Questo pezzo rappresentava anche per il momento un'impresa da quando ha proposto la lettura del tempo in 24 fusi orari.
La sua ristampa in occasione del 160 ° anniversario di Tissot rende possibile aggiornare questo orologio complicato proponendolo ad un prezzo Tissot (nota: 1.225 € - consultare i prezzi Tissot ).
DUE :
hai eseguito Tissot dal 1996, il marchio ha avuto finora 18 anni di crescita consecutivi.
Tra tutte le cose che hai fatto a Tissot, di cosa sei più orgoglioso?
François Thiébaud, CEO Tissot : Il
mio più grande orgoglio è senza dubbio quello di essere riuscito a riprodurre a Tissot lo spirito di famiglia che il signor Hayek ha ispirato nello Swatch Group.
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hai eseguito Tissot dal 1996, il marchio ha avuto finora 18 anni di crescita consecutivi.
Tra tutte le cose che hai fatto a Tissot, di cosa sei più orgoglioso?
François Thiébaud, CEO Tissot : Il
mio più grande orgoglio è senza dubbio quello di essere riuscito a riprodurre a Tissot lo spirito di famiglia che il signor Hayek ha ispirato nello Swatch Group.
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