Il tema non è raro nell'orologeria. Come nel campo dei gioielli, ci piacciono i teschi. Queste vanità che sottolineano come le cose materiali siano vane di fronte al risultato che viene imposto a tutti. Questo "ricorda che tu morrai" ha dato vita a un genere artistico pieno di successo, il cui successo non è diminuito fin dall'antichità (con un aumento nel XVII secolo). Ci invita a due cose: non lasciare che la tua testa sia onorata ... e goditi la vita e ciò che ci offre mentre c'è ancora tempo. "Ogni minuto conta" ricorda Peter Speake-Marin come gli aghi dei suoi orologi iniziano inesorabilmente: ricordatevi che ogni minuto che passa è un minuto minore, un minuto non vedrai più. Cosa hai fatto?
Applicate al tema dell'amore, le Vanità ci invitano a amare la persona amata da cui saremo inesorabilmente separati. Nella tradizione del genere, i teschi sono inquietanti realistici.
Fino alla morte ci separa
Romeo e Giulietta si amano l'un l'altro oltre la morte, come testimonia il cuore rosso che attacca le due teste (che formano due cuori) l'una all'altra. La XII, maestosa sembra destinata a guardarli per l'eternità. Weary di questo cuore lancia il nuovo tourbillon volante progettato e creato da Peter Speake-Marin, che appare quando il meccanismo di ripetitore minuti è attivato. I crani sono separati e il mondo, simboleggiato dal XII, crolla. La cinematica è originale nella sua estetica e nella sua realizzazione.
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster
没有评论:
发表评论